Quali sono i vantaggi del marketing olfattivo?

Un gran numero di studi sostengono che gli aromi causano inconsapevolmente, comportamenti trascendentali nelle persone e che l’olfatto è il senso che genera più sensazioni. Mediamente una persona ricorda il 35% di ciò che odora, 5% di quello che vede e il 2% di ciò che sente.

Pertanto, con l’attuazione di una strategia di marketing olfattivo nel punto vendita, si può potenzialmente aumentare la sensibilità all’acquisto del 20%. Poi, se siamo in grado di coniugare il marketing olfattivo con altri aspetti del marketing sensoriale come l’illuminazione, la temperatura, arredamento… l’esperienza del consumatore all’interno del punto vendita migliorerà in maniera esponenziale.

Le nostre fragranze

Le nostre composizioni di fragranza sono costituite solo da ingredienti di alta qualità e seguono le rigorose linee guida dell’IFRA (International Fragrance Association). Usiamo solo oli essenziali naturali, aromi alimentari e oli profumati di alta qualità. Solo in questo modo possiamo garantirti sempre la massima qualità!